domenica 17 febbraio 2008

I 10 motivi per cui oggi sono inverso:
sottotitolato: "fatto dai mostri con le spade laser"
1. è vero, piove a catinelle e ieri ha nevicato tutto il giorno..per terra si è formata quella fanghiglia schifosa che ti macchia i pantaloni e ti fa imprecare e le mani finiscono sempre più in fondo nelle tasce. Poi decidi che è sabato, rientri in casa ti metti le scarpe da ginnastica , i pararorecchi di Micheal, e ti fiondi al parco. Li tutto è bellissimo, calmo e la neve rende tutto più pulito e lineare, così ridi e ti guardi in giro, uno scoiattolo ti sale sul braccio e i pinguini camerieri intonano una canzone, che bello!

2. Ho finito da 2 gg le camicie e non riesco mai a passare a ritirarle. Domani ancora in ufficio con maglione a collo alto, ma purtroppo non c'è nessun succhiotto da nascondere! ma ci sono andato vicino: perchè l'altra sera, dopo tante serate a casa decido di uscire, e come primo tentativo mi accontento del baretto qui sotto.
Prima cosa ordino un bicchiere di vino, mi cade come al solito per una mossa sbagliata.
ne ordino un altro, quando mi accorgo che le goccie del primo sono finite sulla t-shirt di una ragazza seduta vicino a me, così molto goffamente gli chiedo scusa.
lei da prima fa l'offesa, ma poi si dimostra disponibile ad una amabile chiaccherata.
Un'oretta e qualche buon Chianti dopo..siamo in strada...

3. Ieri dopo che mi sono fatto la barba il lavandino si è intasato. Non scende più l'acqua. Mi lavo i denti in cucina, sono una bestia !

4. Chase Bank non mi da disponibilità dei soldi sul mio conto corrente. Dicono che l'attività di questi ultimi giorni non è coerente con lo storico. Con rassegnazione faccio notare che ho aperto il conto con loro da 3 settimane quindi non c'è un granchè con cui raffrontarlo. Io purtroppo ho il cattivo vizio di credere nelle istituzioni più di quanto loro credano in me, per fortuna che ho sempre un amico risparmioso per natura che mi aiuta.
P.S. Gli devo fantastriglioni di dollari !

5. Domani è San Valentino, vorrei che crescesse l'erba senza seminare, vorrei che non ci fosse più la fame nel mondo, bè ci siamo capiti : )

6. Il nuovo padrone di casa non risponde al telefono. Sabato dovrei andare all'Ikea ma non sono ancora potuto entrare nell'appartamento a prendere le misure. Prenderò mobili a caso per poi incastrarli in verticale, formando un enorme martello da trecento chili con il quale farò irruzione nella sua casa vacanza poco fuori città, demolendogli prima l'elegante recinzione in legno stile karateKid e poi l'immancabile portichetto in legno bianco.

7. Di lavoro non parliamo che forse è meglio ;

8. Dall'Italia non mi chiama nessuno. I miei amici lo dovrebbero sapere quando mi va di ricevere una telefonata. Dovrò mica essere io a chiamarli!! Che poi a dire il vero oggi ho anche provato ma mi ha risposto la TIM ;
Ma alle volte penso che se mi rispondessero o chiamassero, poi io non potrei scrivere più queste cose, ma...

9. Il mio pranzo di oggi consisteva in 2 pacchetti di doritos al ketch-up e un twix direttamente dalla macchinetta, perchè i 15min per scendere al bar avrebbero infiammato il mio tendine rotuleo più di quanto lo sia già, ma forse domani avrò anche il tempo e la forza di scendere a prendere un panino (ok questa è un po' un allegato del punto 7) ;
10. Che ho compiuto 27 anni ve l'avevo già detto vero ? e non sentirli !!

1 commento:

palbi ha detto...

...sono indeciso se aggiungere questo post come nr 11 della lista (wof!)